Acqua Cerelia nuovo sponsor BSL


Acqua Cerelia entra a far parte della famiglia bianco verde.

BSL San Lazzaro è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con la nota azienda bolognese “Cerelia”  che proprio quest'anno festeggia il 120° anno della data di fondazione (Dicembre 1902 - Dicembre 2022).

Da aprile di quest'anno, Acqua Cerelia ha una nuova proprietà, la “ Sorgenti Italiane Regionali SPA“, rappresentata dall’amministratore Delegato Dr. Mario Bisceglia che attraverso un piano di investimenti industriali e commerciali,  ha come obiettivo primario quello di rilanciare lo storico Brand Cerelia nella Città di Bologna e su tutto il suo territorio di appartenenza dell’Appennino Tosco-Emiliano. Acqua Cerelia si aggiunge al prestigioso pool di supporter di BSL San Lazzaro, portando alla causa bianco verde un valore aggiunto di altissimo livello.

In un momento storico non certamente facile, l'impegno della storica azienda bolognese ha un valore ancora più importante, vista la passione per lo sport e per il Basket in particolare,  offrendo un sostegno concreto al territorio per la prosecuzione dell'importante progetto bianco verde, volto ad offrire a ragazze e ragazzi un ambiente sano dove crescere e coltivare il proprio sogno. Queste le parole del Dott. Mauro Quadri, Responsabile Operativo di Acqua Cerelia e referente del progetto di collaborazione con BSL San Lazzaro.

Acqua Cerelia supporterà in generale l'attività della società ed inoltre sarà lo sponsor ufficiale delle nostre squadre C silver ed U19 eccellenza.

 

Ancora grazie ad Acqua Cerelia e ...benvenuti a bordo!