Dopo ben venti mesi senza partite ufficiali, questa mattina con la prima palla a due della stagione tra le formazioni U15 eccellenza di BSL e Reggiana, ha preso il via ufficiale la stagione agonistica giovanile 2021-22.
Dopo l'esordio odierno degli U15 eccellenza, la prossima settimana saranno i gruppi U19 eccellenza Roberto Nuti Group, U19 Gold Bissoli&Bissoli, U17 eccellenza ed U17 gold ad accendere i motori e nelle settimane successive via via tutti i nostri gruppi prenderanno il via.
Sul nostro sito troverete sempre il calendario aggiornato con gli appuntamenti del settore giovanile di BSL San Lazzaro, per non perdervi nessun appuntamento.
Finalmente i nostri ragazzi tornano a giocare, era davvero da troppo tempo!
Come in ogni stagione le squadre prendono il via con compagni nuovi ed allora di seguito andiamone a presentare qualcuno.
Tra i nostri U15 eccellenza sono diversi i volti nuovi.
Mattia Ceccato, proveniente da Ragusa, Michele Rimondi e Federico Stagni dal PGS Corticella, Mattia Zani da CMB Bologna ed infine Owens Christian Osaigbovo da Pallacanestro Vignola.
Per i nostri U17 eccellenza, formati dall'unione delle annate 2005 e 2006, confermatissimo lo zoccolo duro delle annate precedenti, con i soli Matteo Labanti (da Pontevecchio Bologna) e Luigi Dioli (da Scuola Basket Ferrara) come volti nuovi.
Nessuna novità invece per i "veterani" dell'U19 sia eccellenza che gold.
A prescindere da volti "vecchi" e volti "nuovi" auguriamo a tutti i nostri ragazzi ed alle nostre ragazze, eccellenza,gold, regionali e minibasket, così come a quelli di tutte le altre società, un anno pieno di normalità, divertimento e di tanti miglioramenti, sia in campo che fuori.
Forza ragazze, Forza ragazzi, Forza BSL!