Anche le grandi storie finiscono… e in questa sede vogliamo annunciare che sta per terminare il lungo percorso che Fabrizio Baffetti ha sviluppato in BSL caratterizzando con la sua professionalità tutto l’emisfero dei nostri atleti più piccoli. E non solo.
Baffo, e lo chiameremo così altrimenti nessuno capirà di chi stiamo parlando, in totale accordo con il presidente Stefano Fabbri, ha deciso di separare il suo percorso professionale da quello di BSL San Lazzaro alla fine di questa stagione sportiva.
Siamo cresciuti assieme durante questi anni e sia Baffo che tutti noi di BSL ne usciamo arricchiti e siamo certi che faremo tutti tesoro dell’esperienza comune nelle reciproche attività future. L’imprinting che Baffo ha saputo dare al Minibasket di BSL è stato probabilmente di ispirazione per tanti e questo non può che renderci orgogliosi.
Purtroppo diverse esigenze di vita ci chiedono di intraprendere strade diverse, ma questo non ci distoglie dal riconoscere a Fabrizio Baffetti i meriti che si è guadagnato sul campo, anzi, sugli innumerevoli campi, non solo di basket.
Pertanto, grazie Fabrizio, amico e collega di tante battaglie, ti auguriamo di poter trovare il miglior appagamento alle tue ambizioni future.
Tutta la BSL San Lazzaro