BSL San Lazzaro - Sistema Rosa Pordenone 72-51


Pordenone: Barzan L. 4, Agosta 4, Barzan G. 12, Cannon 4, Pennini, Mesaglio, Amadeo 9, Anese 2, Casetta 5, Rossignoli 11, Pilat, Pustelnyk. All. Fantin

BSL San Lazzaro: Milanovic 3, Baroncini, Mosconi 11, Pettazzoni, Morandi, Malaguti 5, Campalastri 10, Springer 12, Pasquini 1, Chukwu, Giuliani 24, Sarti 6. All. Dalè

Parziali: (15-8; 18-35; 13-16; 5-13)

Semplicemente S-E-N-S-A-Z I O N-A-L-I!!!! 
 
Oramai sono finiti gli aggettivi per descrivere le nostre ragazze dell'Under 17, che l'hanno di nuovo fatta grossa vincendo per 72-51 lo spareggio contro Pordenone ed entrando tra le migliori otto formazioni in Italia !
 
Altro giro e altra prestazione stratosferica della BSL che, con un secondo quarto da ben 35 punti segnati, ha raddrizzato un avvio in sordina e preso in mano l'inerzia del match, poi condotto in porto con autorità e grazie a uno strepitoso lavoro del collettivo, guidato dai 24 punti di Gaia Giuliani.
 
La testa è però già al quarto di finale in programma domani alle 20 contro Costa Masnaga, con tutta la BSL cge sarà incollata agli schermi per provare a spingere le ragazze verso un altra impresa. Nel frattempo complimenti a ragazze e staff che sempre più riempiono di orgoglio il cuore di tutti noi!!!!
Forza, ragazze! Forza!