Basket Lugo - BSL San Lazzaro 54-84

BSL: Ghedini 14, Sermenghi 2, Annunziata 2, Muzi, Domenichelli 11, Valbonesi 6, Negroni 6, Amaro 8, Gilioli 15, Magnani 11, Vernoni, Meluzzi 9, All.re Rocca, Ass.ti Villani, Giovanetti.

BASKET LUGO: Arosti 2, Baroncini 6, Ricci 4,Tesei 7, Fagnocchi, Martini 14, Mazzoli 7, Gentili 2, Bertuzzi 6, Rovenzale 2, Balbi 2, Ricci Maccarini 2, All.re Saragoni


Avete presente un bel concerto di musica classica con tanto di crescendo rossiniano dopo una gentile overture ..... oppure un bel brano rock con quel ritmo serrato che non lascia respiro...?

Beh la nostra squadra preferisce il ritmo sincopato del jazz...cambi di ritmo continui, assoli strabilianti e pause al limite del noioso, a volte la sensazione che ognuno suoni su un personale spartito a volte accordi he improvvisamente suonano armoniosi e non hanno pari..

Insomma la continuità non ci appartiene ancora e ad un applauso convinto per due belle azioni fanno seguito alcune espressioni di incredulità per errori o pause mentali davvero poco spiegabili.

La trasferta di Lugo ha confermato questa nostra caratteristica che, per competere nelle gare contro squadre più attrezzate ed esperte dei volentrosi ragazzi di coach Saragoni (con nota di merito a parte per il promettente Giulio Martini) sicuramente dovremo in fretta imparare a limare.

Già domenica ospiteremo una delle sorprese di questo inizio stagione: il Titano San Marino...un test che richiede il massimo del nostro potenziale espresso...a tempo di rock!!