Capra Team Eudora - BSL San Lazzaro 58-45

BSL: Botticelli 6, Pettazzoni 12, Verebcean 4, Ginevri 10, Ferrari 6, Ballandi 4, D'Agostino 3, Ortenzi, Chersoni, All.re Rocco di Torrepadula,

 

Si conclude un anno di grande crescita per le nostre ragazze; un anno che ha visto nuovi ingressi e conferme da parte di chi già, dall'anno scorso, faceva parte di questo gruppo. L'atto finale non rende del tutto giustizia alla dedizione e all'impegno messo in campo quotidianamente da parte di tutte, ma prendiamo il buono, con la speranza che questa stagione sia servita a maturare esperienza, per avere più fiducia il prossimo anno nel gruppo verde, o per trovare il proprio spazio nel gruppo bianco.

Il vero festeggiamento a fine partita è stato per il ritorno in campo di Giulia, dopo quasi un anno lontana dalle partite, dopo un brutto infortunio al crociato alle finali nazionali U15 dello scorso maggio.