Gli auguri di Buone Feste del Presidente Stefano Fabbri


L’anno che dopo queste Festività Natalizie volgerà al termine ci ha regalato importanti soddisfazioni dal punto di vista sportivo e umano. Non ultima l'assegnazione alla BSL dell'assai prestigioso Premio Reverberi che ritireremo il prossimo 17 febbraio e che ha gratificato in maniera importante il lavoro fatto in questi anni per rendere il nosto settore giovanile un'eccellenza a livello non solo regionale.

Anche in questo 2019, insomma, la Famiglia BSL si è distinta sotto ogni punto di vista e questo ci riempie di orgoglio, gioia e soddisfazione.Tutto ciò è stato reso possibile grazie all’impegno del nostro staff tecnico, di dirigenti e collaboratori tutti.

Senza dimenticare naturalmente l’impegno dei nostri atleti/e ma anche la disponibilità e il sostegno fondamentali delle loro famiglie. Semplicemente grazie a tutti e un augurio di trascorrere insieme ai vostri affetti più cari momenti di serenità e gioia.

Ci rivediamo dal 2 al 6 gennaio in occasione della trentunesima edizione del Trofeo Bruna Malaguti che speriamo possa inaugurare un 2020 ricco di soddisfazioni così come lo è stato il 2019.

Stefano Fabbri