Aprono la contesa i piccoli nati nel 2011-12 che da subito fanno capire quanto la passione per il gioco stia nascendo in loro. .
A seguire i più piccoli ancora, annate 2013-2014, ed anche per loro tanta passione che sta crescendo: si corre, si lotta, si suda e ci si diverte.
Battute scherzi ma anche colpi di qualità si sono poi visti nelle gare che hanno visto protagonisti gli Under 14 e gli Under 15.
L'ultima palla a due è stata alzata dall’Assessore allo Sport del Comune di San Lazzaro, Luca Melega, che ha così dato il via alla volata finale della festa bianco verde.
I componenti e le componenti dello staff di BSL hanno dato spettacolo e gettato il cuore oltre l’ostacolo senza far mancare risate e simpatia.
A tutto lo staff BSL ed in particolare a Valentina Tomaselli, responsabile organizzativa dell'evento, va un caloroso ringraziamento, per essersi spesi in tutta la tre giorni senza soluzione di continuità per far funzionare la macchina del White&Green e tenere vivi lo spirito conviviale del torneo e il clima di festa perfettamente incarnato da tutti i partecipanti.
Infine, un forte in bocca al lupo va a Max Midulla che ieri si è procurato un infortunio che fortunatamente si è rivelato di lieve entità.
L'appuntamento è per l'edizione 2023.
Grazie a tutti!