La vittoria della Pallacanestro Femminile Firenze, al secondo sigillo consecutivo nella manifestazione, ha fatto calare il sipario sulla terza edizione del “Memorial Luigi Rossi”. Un’edizione da ricordare, nella quale tutte le ragazze in campo e le persone coinvolte hanno incarnato nel migliore dei modi i valori più nobili dello sport e della pallacanestro, mettendo in primo piano lo spirito di amicizia e la voglia di stare assieme per condividere un’esperienza unica.
Doveroso, quindi, rivolgere il più sentito ringraziamento a Pallacanestro Femminile Firenze , Basket Costa, SANGA Milano, Basket Roma e BSL San Lazzaro per la maniera ineccepibile con cui hanno interpretato lo spirito della manifestazione, rendendo in egual modo il giusto tributo a Luigi Rossi, figura storica della pallacanestro sanlazzarese e della famiglia BSL.
La perfetta riuscita dell’evento non ci sarebbe però stata senza il contributo dei volontari che in questi giorni si sono spesi senza soluzione di continuità nei loro rispettivi ambiti e senza il sostegno del Comune di San Lazzaro di Savena – che ha patrocinato l’evento - e di importanti partners come Conad San Lazzaro, AlceNero e Banca di Bologna, che ancora una volta sono stati al fianco di BSL garantendo un sostegno fondamentale. A ognuno di loro va un forte ringraziamento.
Grazie a tutti e appuntamento al prossimo anno!
Matteo Airoldi - Ufficio Stampa BSL