Con grande orgoglio, BSL San Lazzaro comunica che le atlete biancoverdi Giulia Bersanelli, Olga Olmi, Lucrezia Arisaldi ed Eva Barbieri, dopo aver preso parte ai recenti raduni interprovinciali di Modena e Bologna, sono state convocate al Trofeo delle Province che si terrà domani nel capoluogo Felsineo.
Alle nostre ragazze vanno un forte in bocca lupo e i complimenti di tutta la Famiglia BSL per questa ulteriore tappa del percorso di crescita raggiunta con il duro e costante lavoro svolto in palestra con compagne e staff tecnico!
Bravissime, ragazze, e forza!
Matteo Airoldi - Ufficio Stampa BSL San Lazzaro