Le convocate BSL al Trofeo delle Province


Con grande orgoglio, BSL San Lazzaro comunica che le atlete biancoverdi Giulia Bersanelli, Olga Olmi, Lucrezia Arisaldi ed Eva Barbieri, dopo aver preso parte ai recenti raduni interprovinciali di Modena e Bologna, sono state convocate al Trofeo delle Province che si terrà domani nel capoluogo Felsineo

 

Alle nostre ragazze vanno un forte in bocca lupo e i complimenti di tutta la Famiglia BSL per questa ulteriore tappa del percorso di crescita raggiunta con il duro e costante lavoro svolto in palestra con compagne e staff tecnico!

 

Bravissime, ragazze, e forza!

 

Matteo Airoldi - Ufficio Stampa BSL San Lazzaro