Reduci dalla bellissima esperienza al Trofeo delle Province, le atlete biancoverdi Giulia Bersanelli, Olga Olmi, Lucrezia Arisaldi ed Eva Barbieri sono pronte per una nuova tappa del loro percorso di crescita nel gruppo della Selezione Regionale dell’Emilia-Romagna. Le nostre ragazze, infatti, prenderanno parte anche al raduno che si terrà nel pomeriggio di lunedì 25 maggio a Cento.
A Giulia, Olga, Lucrezia ed Eva tutta la famiglia della BSL San Lazzaro rinnova l’in bocca al lupo e le congratulazioni per questo traguardo figlio del grande lavoro svolto in questa stagione con compagne e staff.
Matteo Airoldi - Ufficio Stampa BSL San Lazzaro