Ieri sera ci ha lasciato il nostro Luigi Rossi, al termine di una malattia che lo ha costretto a letto da un paio di mesi.
Per chi lo conosceva bene non servirebbero parole ulteriori, ma penso sia giusto ricordare che Luigi, insieme ad alcuni dirigenti e genitori, ha fondato agli inizi degli anni 70 la Pallacanetro San Lazzaro ed è sempre stato legato alla società in veste di dirigente accompagnatore, poi di dirigente responsabile dei rapporti con la federazione.
Alla nascita della BSL ha dato seguito con grande entusiasmo al suo ruolo, lavorando sempre dietro le quinte e occupandosi di tesseramenti e rapporti con la federazione ed è stato uno dei maggiori fautori della decisione di sviluppare la sezione femminile della BSL.
Lascia un grande vuoto ma anche un grande solco su cui poter continuare a portare avanti la nostra passione.
Le nostre condoglianze vanno a Stefano, Riccardo e a tutta la Famiglia Rossi.
Chi vuole potrà salutare Luigi per l'ultima volta presso la camera ardente ASP Laura Rodriguez, in via Laura Rodriguez a San Lazzaro, sabato 29 luglio dalle 08:30 alle 10:00.
Il funerale si celebrerà presso la chiesa di San Francesco a San Lazzaro in via Venezia 21, a partire dalle 10:30.
La famiglia Rossi raccomanda a tutti di non donare fiori bensì, a coloro che volessero ricordare Luigi con un gesto, di effettuare un'offerta allo stand dell'ANT che sarà presente durante la funzione. Grazie