Magik Rosa Parma: Raffaini, Gabbi 2, Cristofaro, Carbone 3, Toli 4, Falanga 6, Uggen 7, Mazuryshena, Azzellini 2, Sabbioni 8, Marzoli.
BSl Luppi Rappresentanze: Mosconi 18, Marchi 11, Campalastri 11, Accini 8, Talarico 4, Colli 2, Villa 2, D’Agnano 2, Nanni 2, Vettore, Grandi, Marchetti,. All. Dalè, ass.ti Gori e Rocco di Torrepadula.
Parziali: 17-9; 32-26; 39-33; 49-61
Un grande ultimo quarto da 28 punti segnati e solo 10 subiti permette alla BSL Luppi Rappresentanze di uscire dal campo del Magik Rosa Parma con due punti molto preziosi e maturati in rimonta. La formazione di coach Dalè si è infatti trovata per larghi tratti di gara a rincorrere finendo anche a -9, ma alla fine ha ritrovato la giusta fluidità offensiva e ha alzato le percentuali al tiro in maniera efficace: sugli scudi per la Luppi Rappresentanze Allegra Mosconi, autrice di ben 18 punti e ben coadiuvata dagli 11 punti a testa di Noa Campalastri e Alice Marchi e dagli 8 di Dyana Accini, che hanno contribuito ad assestare alle spallate decisive.
Per ben tre quarti, però, la BSL ha dovuto fare i conti con qualche difficoltà al tiro, dovuta anche all'ottimo lavoro di Parma che, grazie alla difesda a zona, ha imbrigliato l’attacco biancoverde e in fase offensiva ha colpito con i canestri dell’ispirata Mazuryshena (17 punti). Dopo un terzo quarto chiuso con un parziale di 7-7, però, la macchina della Luppi Rappresentanze ha accelerato dando un paio di spallate che hanno fiaccato le resistenze di una Parma costretta ad alzare bandiera bianca dopo aver subito un break di 28-10 in 10’.