Il Palazzo di Varignana ha fatto anche quest’anno da splendida cornice alle premiazioni del Comitato Regionale della FIP Emilia-Romagna, dedicate ad atleti, atlete e squadre che si sono distinti nella passata stagione. Una cerimonia a cui anche la BSL ha recitato un ruolo da protagonista: sul piano degli allori individuali, l’atleta biancoverde Allegra Mosconi è stata premiata come “Miglior Promessa Femminile”. Importanti riconoscimenti sono arrivati però anche per i ragazzi dell’Under 14 Elite e per le formazioni Under 14, 15 e 17 femminili, che hanno vinto i titoli regionali nelle rispettive categorie.
Premi che riempiono d’orgoglio tutta la Famiglia BSL, come sottolineato anche dal direttore tecnico biancoverde Roberto Rocca: “Un altro giorno di grande emozione per tutti noi. Essere stata l’unica società che con il settore giovanile ha ricevuto premi sia nel maschile che nel femminile ci rende molto orgogliosi e ci dà maggior convinzione sulla correttezza della strada intrapresa. Un ringraziamento particolare va a tutte le ragazze e ai ragazzi che ci hanno permesso di raggiungere questi risultati, ma anche a tutto il movimento BSL. Partendo dagli staff tecnici e arrivando ai genitori, che anche oggi erano presenti e hanno fatto da cornice in un momento speciale per i nostri ragazzi e ragazze, che va celebrato nella maniera giusta”.
A tutti i nostri ragazzi e alle nostre ragazze vanno i complimenti della Famiglia BSL e un augurio per una nuova stagione ricca di soddisfazioni e successi.