Ultimo appuntamento di questa esaltante stagione per gli u15 eccellenza BSL, che hanno messo la classica "ciliegina" su un percorso impegnativo e ricco di soddisfazioni.
Tra le migliori 16 squadre di categoria non ci sono ovviamente intrusi, con livelli tecnico e fisico davvero elevati.
La BSL è stata sorteggiata nel girone B : esordio per i ragazzi lunedi 28 maggio alle ore 18:00 contro ABA Legnano, squadra con un paio di elementi con notevoli capacità offensive ma che fa della fisicità diffusa il marchio di fabbrica.
Le altre due contendenti al passaggio del turno sono:
Pall. Vado, ormai solidida realtà a livello nazionale, vincitori del campionato Piemonte/Liguria e capaci di interpretare al meglio le prerogative della pallacanestro giovanile con collaborazioni semplice ma molto efficaci;
Oxygen Bassano, una delle favorite ma sarebbe un grave errore ritenerli imbattibili perchè , anche se dotati di un paio di elementi particolarmente esperti e fisici per la categoria, dovranno sudarsi il passaggio ai quarti.
Ancora una volta i nostri ragazzi sapranno stupirci innalzando notevolmente il loro livello di gioco e l'obiettivo è dare il massimo per arrivare a mercoledi, alzare gli occhi sulla classifica provando a sorprendere i pronostici : due squadre del girone si qualificano ai quarti di finale echissa che...
Infine un grande in bocca al lupo a Tommy e Andrea, due ragazzi potagonisti insieme ai compagni del magnifico percorso fino qui ma che sfortunatamente gli infortuni costringeranno a fare i tifosi: sicuramente la squadra darà tutto anche per voi!
FORZA BSL!!