Un corso di lingua per il migliore.


E' possibile giocare a basket a livello agonistico ed avere un ottimo rendimento scolastico?


Domanda classica che si pongono giustamente tutte le famiglie di ragazzi appassionati al nostro magnifico sport, alle prese coi molteplici impegni richiesti come giocatori e studenti. 


BSL in collaborazione con Do.it, la scuola di lingue di Valentina Muzzi con corsi sia individuali che di gruppo ritagliati sulle esigenze di tutti e aperta da alcuni mesi in via Piave 50/52 a San Lazzaro, ha pensato di istituire un premio che valorizzasse la capacità di eccellere su entrambi i fronti e riservato ai ragazzi frequentanti la Prima Superiore.


Per la stagione 2014-2015 erano quindi coinvolti i ragazzi del '2000 che sul campo hanno conseguito un risultato davvero rimarchevole guadagnandosi la disputa delle Finali Nazionali di categoria.


Il vincitore è risultato Alessandro Bonetti, play-guardia e vice capitano della squadra, che malgrado il notevole impegno sul parquet con 4 allenamenti settimanali e partite in tutta la regione nel weekend, è riuscito ad ottenere la media di 7.92 in pagella presso la 1^ D Tecnico dell'Istituto Mattei.



Un vero orgoglio per la sua famiglia e per BSL avere un ragazzo serio, appassionato e leale come Ale che ora potrà frequentare gratuitamente un corso di lingue presso Do.it, migliorando una competenza che al giorno d'oggi è sempre più richiesta nel mondo dello sport e del lavoro.


Complimenti ALE!


Ricordiamo la splendida convenzione offerta da Valentina Muzzi: sconto 10% per i tesserati BSL su tutti i corsi di lingua presso Do.it Scuola di Lingue durante tutto l'anno. Per info chiama il 051 0311961.