VIS Rosa Ferrara - BSL San Lazzaro 40-94


VIS Rosa Ferrara: Colantoni 6, Colombani 5, Targa, Zampini 2, Bragaglia, Basaglia 8, Salvadego 5, Perfetto 4, Ferraro 2, Sorpresi 2.

 

BSL Luppi Rappresentanze: Colli 17, Villa 16, D’Agnano 15, Accini 13, Marchi 11, Marchetti 7, Trombetti 6, Malaguti 4, Egwoh 3, Grandi 2. All. Dalè, ass.ti Gori e Rocco di Torrepadula.

 

Il sipario sulla stagione della BSL Luppi Rappresentanze cala con il ritorno alla vittoria in trasferta: la formazione biancoverde si è infatti imposta per 94-40 in casa della VIS Rosa Ferrara.

 

Miglior modo, per salutare un’annata che ha portato in dote tanti risvolti positivi, non poteva esserci per la formazione di coach Dalé, che ha comandato la gara per tutto l’arco dei 40’, permettendo a tutte le giocatrici scese in campo di portare punti alla causa e squadernando un’eccellente pallacanestro: tiri aperti e un’ottima conduzione della transizione hanno infatti segnato il passo la gara della BSL che, quando Ferrara ha cercato di aggrapparsi alla zona, ha saputo coinvolgere alla perfezione sia le lunghe che le esterne, accrescendo il proprio vantaggio senza mai tentennare fino alla sirena conclusiva.