White&Green 2021 - Day 3


La prima parte della terza giornata del White&Green 2021 ed il PalaPolla si colorano di rosa.


Sono infatti le nostre fantastiche ragazze ad occupare per buona parte della giornata il rettangolo di gioco, mettendo in mostra capacità tecniche individuali e di gioco di squadra, non da meno dei coetanei maschietti.
 
Un preludio a quello che sarà il week-end di casa BSL, dove andrà in scena il secondo memorial Luigi Rossi, dedicato proprio alle ragazze.
 
Un settore femminile quello di BSL, che sta diventando sempre più un fiore all'occhiello della società e proprio per questo la dirigenza ha voluto dare il via alla stagione mettendo in primo piano le ragazze.
 
Scende la sera ed entrano in campo i genitori, agguerriti come non mai.
Il livello di intensità si alza decisamente e diventa partita vera, con i ragazzi divertiti a tifare per i papà (grave assenza delle mamme) senza lesinare qualche sfottò.
 
Il contorno alla terza giornata regala ancora bei momenti di convivialità, con lo staff BSL che senza lesinare energie, si divide tra le varie mansioni necessarie per la buona riuscita dell'evento. 
 
E' davvero un piacere incontrare amici che magari avevi perso di vista da tempo, ragazzi che hai visto bambini ed ora ritrovi ragazzi, ex giocatori o genitori ormai lontani dal mondo BSL che per l'occasione si ritrovano.
 
Qualche minuto di chiacchiere in compagnia di un buon panino ed una birra. Davvero salutare!
 
Per la cronaca ragazze e genitori fissano così il punteggio del match: White 594 Green 587. 
 
Questa sera appuntamento conclusivo dell'evento, con i bimbi del minibasket ed esordienti a fare da apripista e a seguire tutto lo staff BSL, tecnico ed amministrativo, a decidere la contesa.
 
Come sempre stato nelle scorse edizioni, non si mollerà un centesimo per raggiungere il risultato e statene certi, con lo staff ci sarà da divertirsi, ammirando giocate di chi ancora gode dei recenti trascorsi da giocatore e chi invece per troppa ruggine o per non aver mai calcato un rettangolo di gioco, regalerà strafalcioni inenarrabili.
 
E questa sera i ragazzi potranno davvero divertirsi a tifare pro o contro a chi durante tutta la stagione vedono dall'altra parte della barricata.
 
L'appuntamento è quindi per oggi, con il minibasket/esordienti alle ore 18,00 e staff dalle 20,30, pronti per lo sprint finale!
 
Vi aspettiamo tutti!