Il Day4 ha emesso il proprio verdetto.
Il White&Green 2021 è GREEN!!!
Un'ultima giornata appassionante, che ha visto prima i nostri piccoli del minibasket/esordienti e poi i componenti dello staff, versare sul rettangolo di gioco ogni singola energia per fare proprio il "trofeo".
Nell'ultima ora di contesa, abbiamo potuto assistere a prestazioni balistiche di assoluto livello, con il folto pubblico presente, ragazzi in primis, a farsi sacrosante risate per lo spettacolo offerto dei protagonisti in campo.
Per la cronaca gli ultimi due periodi di gioco sono stati palpitanti.
Nel penultimo i white trovano un break importante grazie alla maggior fisicità ed esperienza, superando gli "avversari" e chiudendo sul +6.
I Green però non ci stanno, recuperano e sorpassano, merito di una difesa granitica e canestri da distanza siderale, spostando definitivamente la contesa dalla loro parte.
Si archivia così l'edizione 2021 del White&Green; quattro bellissime giornate di passione per il nostro sport, per la nostra società e di sana condivisione tra genitori, amici, ragazzi ed addetti ai lavori.
Un ringraziamento enorme a tutto lo staff BSL, che per tutti i quattro giorni ha dato grande disponibilità per la riuscita dell'evento.
Menzione d'obbligo è dovuta a Roberto Rocca e Valentina Tomaselli (h24 a sfornare hamburger) che più di ogni altro hanno voluto questa manifestazione, nonostante il periodo particolare di inizio attività, per cercare di dare il via con rinnovato entusiasmo alla stagione entrante.
Stesso discorso per Stefano Rossi, incollato alla friggitrice di patatine per tutti i quattro giorni.
Per loro, come per tutto lo staff, il tour de force non è ancora finito, visto l'imminente Memorial Rossi.
Oggi si riparte. La settimana di festa targata BSL San Lazzaro non è ancora finita.
Grazie a tutti e ci si vede più tardi!