In casa BSL è tutto pronto per il primo, grande evento della stagione: il “White and Green”, la sfida senza esclusione di colpi tra “Bianchi” e “Verdi”, quattro giorni – dal 7 al 10 settembre – che dovranno fare da apripista ad un’annata che speriamo possa essere ricca di soddisfazioni, riscatto e gioie per tutta la famiglia biancoverde!
CHE COS’E’ IL “WHITE AND GREEN”?
Il WGPG è un’unica partita di 5 vs 5 suddivisa in 4 giornate e composta da diverse gare che si susseguiranno senza interruzione di tempo e di punteggio e che saranno giocate da squadre composte da partecipanti di età omogenea a partire dai gruppi Aquilotti fino ai Genitori, Dirigenti e Allenatori, divise in due grandi squadre: la Bianca e la Verde; al termine di ogni singola giornata il punteggio non sarà azzerato e sarà ripreso il giorno successivo, fino al termine del tempo della 4° ed ultima giornata dove il punteggio determinerà il gruppo vincitore dell’evento. Il titolo sarà detenuto per tutta la stagione sportiva e sarà rimesso in palio l’anno successivo.
IL CAMPO DA GIOCO
La sede sarà come sempre il campo del Palapolla adiacente alla Palestra Rodriguez (che potrà essere utilizzata in caso di pioggia)
CHI PUO’ GIOCARE?
Potranno partecipare giocatori/giocatrici dal 2013 come minibasket, tutto settore giovanile maschile e femminile, i genitori, prime squadre, ex giocatori, staff, dirigenti e presidente.
QUOTA E MODALITA' DI ISCRIZIONE
Il costo di partecipazione è di € 8,00 e comprende la maglietta ( bianca o verde in base alla squadra di appartenenza) che deve essere obbligatoriamente utilizzata dai giocatori in campo.
Per iscriversi dovrete fare riferimento al vostro ALLENATORE/ISTRUTTORE che raccoglierà le adesioni e le quote.
Iscrizione entro lunedì 6 settembre 2021; la maglietta verrà consegnata il giorno dell'evento.