White&Green 2022: Day 2


Entra nel vivo l’edizione 2022 del White&Green. Sul campo del PalaPolla si fa infatti sempre più intensa la sfida tra Bianchi e Verdi per l’ambita vittoria finale. I Bianchi, dopo aver chiuso in vantaggio di tre lunghezze la prima serata, hanno subito la rimonta dei Verdi che ora conducono per 407-403.

 

La seconda serata si è aperta con la sfida tra le ragazze dell’Under 15 e dell’Under 17 femminile e poi è proseguita sempre a tinte rosa con le bimbe della categoria Esordienti e del Minibasket femminile. I ragazzi dell’Under 13 sono poi entrati in scena nel terzo turno di un Day 2 che si è concluso con una sfida ricca di emozioni e agonismo tra genitori e amici, nella quale, con la casacca dei Verdi, è sceso in campo anche l'ex Nazionale Dan Gay. Quest’ultima porzione della serata, però, si è purtroppo conclusa anzitempo per l'infortunio occorso a Max Midulla a cui va l'in bocca al lupo di tutti noi.

 

Domani la palla peserà sempre di più perché, in una serata che si preannuncia ricca di colpi di scena e sorprese, il campo decreterà a chi andrà lo scettro del vincitore del White&Green 2022. A decidere come andrà a finire lo sprint conclusivo saranno prima l’Under 19 maschile e poi successivamente le annate 2013-2014, gli Under 14, gli Under 15 e infine l’attesissima sfida tra i componenti dello staff, che come sempre non si risparmieranno, fisico permettendo…

Matteo Airoldi - Ufficio Stampa BSL San Lazzaro