NON GIOCHIAMOCI IL SORRISO

 

 
 

E' con grande soddisfazione che BSL San Lazzaro ha il piacere di presentare la nascita di un nuovo progetto legato al benessere delle proprie ragazze e dei propri ragazzi, in collaborazione con Ambulatorio Arno.

Non giochiamoci il sorriso

Dopo le iniziative come Over limits Arbitro Anch'IoInsieme per Loro, la nostra società vuole aggiungere un altro tassello per una sana crescita, sia in campo che fuori, dei propri atleti.
 
"Non giochiamoci il sorriso" nasce per sensibilizzare addetti ai lavori e famiglie, sull'importanza di come una sana e semplice abitudine, l'uso di un paradenti personalizzato durante l'attività sportiva con contatto fisico,  possa mettere al riparo da importanti problemi.
 
Il progetto vedrà un professionista di Ambulatorio Arno illustrare a tutto lo staff di BSL San Lazzaro studi e statistiche raccolte con metodo scrupoloso sull'evolversi di questo tipo di infortuni, sia in termini di dati statistici che di incidenza clinica.
 
Al tempo stesso Ambulatorio Arno, sarà a disposizione dei nostri tesserati per rispondere professionalmente a domande e curiosità che verranno loro rivolte.
 
Tutti i nostri tesserati riceveranno un documento dettagliato redatto da Ambulatorio Arno, con i contatti a cui fare riferimento in caso di necessità.
 
"Non giochiamoci il sorriso"...non diamolo per scontato!