Gara finale di ritorno che ci vede proattivi rispetto alla gara di andata vincendo un ottimo terzo quarto. Buona prestazione a termine di una stagione che ci ha visto portare a casa ottimi risultati. Bravi ragazzi!
Primo quarto in cui facciamo molta fatica in attacco e lasciamo tanti canestri facili agli avversari. Nell'arco della partita riusciamo comunque a restare uniti provando a mettere in campo le nostre cose. Testa al ritorno!