Si chiude la stagione della nostra U19 Gold con una bella vittoria a Scandiano. Una partita controllata dall'inizio alla fine, con un piccolo brivido nel finale a causa di un 4° quarto gestito con superficialità.
Rimonta furiosa dal -14 che ci porta a mettere il naso avanti a 6' dalla fine. Purtroppo le energie spese nella rimonta ci costano in lucidità nel finale.
Dopo un ottimo primo tempo con una difesa responsabile e percentuali al tiro positive, rientriamo dall'intervallo spenti e con molta meno attenzione e determinazione in campo.